Home Cos'è Chi siamo Richiesta Informazioni Contattaci Mailing List

Storie da musei, archivi e biblioteche alla prima edizione del SebinaCAMP

Storie da Musei, Archivi e Biblioteche accoglie con piacere l'invito a partecipare al 1° SebinaCAMP, la nuova edizione dell'appuntamento annuale dedicato alla community dei bibliotecari che adottano le piattaforme Sebina – ReteINDACO.

L'evento si svolgerà il 23 febbraio a Venezia Mestre presso l'Auditorium Campus scientifico via Torino dell'Università Ca' Foscari e avrà come tema conduttore la trasformazione digitale che implica cambiamenti relativi a persone, processi e tecnologie.

Il contributo presentato vuole essere un omaggio a tutte le sedi che hanno ospitato le 81 tappe dell'iniziativa e ai 744 partecipanti delle precedenti quattro edizioni del concorso, i cui migliori elaborati fra i 1499 (479 racconti e 1020 foto) raccolti sono stati pubblicati grazie a Golden Book Hotels / Associazione Alberghi del Libro d'Oro, Narcissus.me e StreetLib SelfPublish in una serie di eBook scaricabili gratuitamente anche da ReteINDACO attraverso le biblioteche aderenti.

I commenti sono disabilitati.


Per un corretto funzionamento questo sito utilizza i cookie, proseguendo la navigazione accetti il loro utilizzo (visualizza Privacy Policy completa) | CHIUDI