Home Cos'è Chi siamo Richiesta Informazioni Contattaci Mailing List

Due vincitrici di Storie da Musei, Archivi e Biblioteche alla Mole

Cosa nascondono la ricca Marta, l’infermiera Elisa e la fascinosa Anna?
Perché partono insieme per accompagnare Giulia, fragile e sfortunata, in una località sperduta dell’Umbria?
Quattro ragazze in una vicenda che metterà a dura prova il loro rapporto, in un viaggio dentro se stesse.

L'Associazione culturale RaccontidiCittà, che nasce nel 2006 per valorizzare i luoghi attraverso progetti di scrittura, è lieta di presentare Pensieri Nascosti [Affinità Elettive, 2020], il primo romanzo a quattro mani di Elena Coppari e Silvana Salati.

Elena e Silvana sono le vincitrici della sezione scrittura rispettivamente della quinta e della sesta edizione di Storie da Musei, Archivi e Biblioteche, concorso itinerante per racconti brevi e fotografie organizzato dal MAB Marche (coordinamento marchigiano tra Musei, Archivi e Biblioteche promosso da ICOM, ANAI e AIB) in collaborazione con la Regione Marche – Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali, il Garante regionale dei diritti della persona, l’Associazione culturale RaccontidiCittà e con StreetLib.

Silvia Seracini dialogherà con le autrici lunedì 6 luglio a partire dalle ore 18:30 presso la corte della Mole Vanvitelliana di Ancona nell’ambito della rassegna Il contagio delle parole: vi aspettiamo!

I commenti sono disabilitati.


Fatal error: Call to undefined function wp_json_encode() in /web/htdocs/www.raccontidicitta.it/home/wp-content/plugins/italy-cookie-choices/italy-cookie-choices.php on line 790